Mercoledì 24 Marzo 2021, dalle ore 18 alle ore 19:30 si terrà l’incontro online dal titolo “Solidarietà, Progetti e Risorse per l’Africa”, organizzato dal Consorzio SPeRA di Genova e promosso da CSV Marche – Centro Servizi per il Volontariato in collaborazione con Marche Solidali.

L’incontro è rivolto a tutte le associazioni e a tutti gli enti non profit marchigiani di cooperazione e solidarietà internazionale che operano in Africa e si terrà in videoconferenza sulla piattaforma Zoom.

Il Consorzio SPeRA (Solidarietà, progetti e risorse per l’Africa) riunisce 43 associazioni di volontariato operanti in Africa con l’obiettivo di favorire il lavoro di rete nell’azione umanitaria in questa area, pertanto, anche le finalità di questo incontro saranno la conoscenza reciproca e il confronto su attività e progetti in corso, con particolare riferimento alle problematiche connesse alla pandemia.

Questa iniziativa si inserisce nell’ambito di un più ampio ciclo di incontri che da alcuni mesi il Consorzio SPeRA sta organizzando, a livello nazionale, in accordo con CSVnet e con il supporto dei CSV locali e che si propone di fare il punto su alcuni temi di interesse principale che saranno al centro dell’annuale Convegno SPeRA “Italia e Africa” previsto a Maggio 2021.


INFO E MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

Per partecipare all’incontro on line, è necessario accedere (previa registrazione) all’area riservata del sito csvmarche.it
Dopo aver effettuato la registrazione, sarà possibile portare a termine l’iscrizione per partecipare all’incontro online, accedendo alla sezione “EVENTI”. Qualche ora prima dell’appuntamento, gli iscritti riceveranno via mail il link per collegarsi alla stanza virtuale su zoom.

E’ possibile iscriversi entro il 23 Marzo 2021


Per maggiori informazioni contattare:
CSV Marche – Segreteria regionale
Tel. 071 899650 (lun, mar, gio, ven h. 9-13)
numero verde 800651212
email: segreteria@csv.marche.it

 

Scarica QUI la Locandina con il Programma dell’evento